Qualità

Politica della Qualità

Qualità, competenza tecnica e servizio sono i mezzi principali per competere sul mercato: questi elementi sono pertanto alla base della strategia aziendale di Thea Farma, la cui MISSIONE AZIENDALE è

Offrire, a Medici, Grossisti e Ospedali, prodotti e soluzioni terapeutiche avanzate per il trattamento delle patologie oculari e otorinolaringoiatriche dei propri pazienti e/o clienti.

Pertanto l’organizzazione ha istituito il sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015, definendo la politica per la qualità, la struttura organizzativa, le responsabilità, le risorse e gli strumenti necessari per fornire prodotti di elevato standard qualitativo e in ottica di miglioramento continuo.

 

Gli obiettivi primari definiti dal sistema di gestione per la qualità sono:

  • Accrescere la soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative esplicite ed implicite
  • Offrire prodotti e servizi di qualità, nel rispetto delle direttive e delle normative cogenti
  • Garantire nel tempo qualità, sicurezza, efficacia e affidabilità del prodotto

 

Gli approcci che l’organizzazione intende mantenere per il raggiungimento degli obiettivi sono:

  • Garantire un comportamento etico di tutto il personale
  • Continuare a sviluppare, a tutti i livelli dell’organizzazione, la cultura aziendale della qualità, al fine di assicurare il mantenimento dell’efficacia del sistema qualità implementato e tendere all'eccellenza
  • Attuare attività volte al miglioramento continuo sia sul prodotto che sui processi aziendali
  • Fornire informazioni medico-scientifiche nel rispetto delle disposizioni di legge
  • Garantire la salvaguardia dell’ambiente e della salute del proprio personale
  • Determinare fattori che potrebbero deviare i processi e il sistema di gestione per la qualità, con approccio basato sul risk based thinking al fine di minimizzare gli effetti negativi e massimizzare le opportunità

Un prodotto non ti ha soddisfatto qualitativamente?

Compila il form sottostante per ricevere assistenza.


Il nostro sito usa cookie per offrire una migliore fruibilità di navigazione inclusi cookie di "terze parti". Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.