Qualità

Politica della Qualità

Qualità, competenza tecnica e servizio sono i mezzi principali per competere sul mercato: questi elementi sono pertanto alla base della strategia aziendale di Thea Farma, la cui MISSIONE AZIENDALE è

Offrire, a Medici, Grossisti e Ospedali, prodotti e soluzioni terapeutiche avanzate per il trattamento delle patologie oculari e otorinolaringoiatriche dei propri pazienti e/o clienti.

Pertanto l’organizzazione ha istituito il sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015, definendo la politica per la qualità, la struttura organizzativa, le responsabilità, le risorse e gli strumenti necessari per fornire prodotti di elevato standard qualitativo e in ottica di miglioramento continuo.

 

Gli obiettivi primari definiti dal sistema di gestione per la qualità sono:

  • Accrescere la soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative esplicite ed implicite
  • Offrire prodotti e servizi di qualità, nel rispetto delle direttive e delle normative cogenti
  • Garantire nel tempo qualità, sicurezza, efficacia e affidabilità del prodotto

 

Gli approcci che l’organizzazione intende mantenere per il raggiungimento degli obiettivi sono:

  • Garantire un comportamento etico di tutto il personale
  • Continuare a sviluppare, a tutti i livelli dell’organizzazione, la cultura aziendale della qualità, al fine di assicurare il mantenimento dell’efficacia del sistema qualità implementato e tendere all'eccellenza
  • Attuare attività volte al miglioramento continuo sia sul prodotto che sui processi aziendali
  • Fornire informazioni medico-scientifiche nel rispetto delle disposizioni di legge
  • Garantire la salvaguardia dell’ambiente e della salute del proprio personale
  • Determinare fattori che potrebbero deviare i processi e il sistema di gestione per la qualità, con approccio basato sul risk based thinking al fine di minimizzare gli effetti negativi e massimizzare le opportunità

Il nostro sito usa cookie per offrire una migliore fruibilità di navigazione inclusi cookie "terze parti" e di profilazione per l'invio di comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui